Comunicazione Fattura Elettronica Urgente

Gentile Cliente, di seguito vi indichiamo cosa dovete fare per farvi trovare pronti all'avvio della Fatturazione Elettronica:
1 - Acquistare il MODULO FATTURA ELETTRONICA del gestionale E/ - E/SATTO  (da Infoware)
2 - Acquistare la piattaforma AGYO FATTURAZIONE (sul portale del produttore TeamSystem)

Questi due passi fondamentali da eseguire ve li dettagliamo di seguito.
Se questi passaggi NON vengono eseguiti NON sarà possibile configurare il gestionale con Agyo Fatturazione e NON sarà possibile inviare e/o ricevere fatture elettroniche.
 

1. Acquisto MODULO FATTURA ELETTRONICA del gestionale E/ - E/SATTO.
- Se non avete ancora ricevuto il preventivo è possibile richiederlo inviando una mail all’indirizzo commerciale@infoware-mi.it.
Insieme all’offerta riceverete anche il coupon per poter ordinare il prodotto. Tale coupon è da farci pervenire compilato, timbrato e firmato alla mail: amministrazione@infoware-mi.it
- Una volta ricevuto il coupon vi verrà spedito, tramite posta, un contratto Basic Support che dovrete ri-spedirci firmato.
Tutti questi step servono a far evadere il vostro ordine da parte del produttore – TeamSystem SpA.
Per accelerare questa fase potete anticiparci il contratto Basic Support che riceverete, timbrato, firmato e scansionato dalla vostra mail PEC alla nostra (pec@pec.infoware-mi.it)
- Una volta ricevuto il vostro contratto i tempi di evasione sono di circa 3 giorni lavorativi. Vi contatteremo successivamente per organizzare le varie attività.
 

2. Acquisto piattaforma AGYO FATTURAZIONE di Teamsystem
Prima di attivare il modulo di Fattura Elettronica del gestionale sarà necessario procedere con l’attivazione di Agyo Fatturazione di Teamsystem.
Collegatevi a questo link: https://www.teamsystem.com/store/fatturazione-elettronica/agyo-fatturazione/prezzi/  e acquistate la soluzione seguendo con la procedura indicata.
L'unico browser attualmente supportato è GOOGLE CHROME.
Attenzione: in fase di compilazione campi viene richiesto il Codice fiscale: indicare il codice fiscale dell’azienda (non quello del legale rappresentante).
 
Per qualsiasi dubbio e/o problematica sull’attivazione del portale AGYO dovrete inviare una segnalazione al supporto di Agyo - TeamSystem. Infoware non ha accesso alla piattaforma e al relativo supporto.

Vi ricordiamo che nessuno dei due componenti sopracitati è sviluppato da Infoware Srl; sono proprietà di Team System, che ha stabilito il vincolo d’acquisto di AGYO.
Per questi due passaggi avrete a vostra disposizione solo e soltanto il supporto di Teamsystem:
https://app.agyo.io/portal/index.html#/

Cordiali saluti
Infoware Srl
Supporto Gestionale