CRM in Cloud

CRM in Cloud: l’agilità nei processi di vendita

CRM in Cloud, soluzione di Customer Relationship Management, permette di gestire in modo efficace i tuoi clienti, i tuoi contatti e la tua rete di vendita.

CRM in Cloud è una soluzione semplice e completa che consente di organizzare tutte le attività commerciali e le attività di marketing tenendo sempre monitorati la rete di vendita, i clienti e i lead.

Con CRM in Cloud è possibile gestire ad esempio Email e chiamate in modo semplice e veloce, grazie alle numerose automazioni che rendono il lavoro più efficiente e orientato agli obiettivi dell'azienda.

Non servono installazioni software, hardware e il set up iniziale è semplice e veloce: in pochi passaggi e pochii minuti è possibile essere subito operativi! 

Tutto sotto controllo su una piattaforma Cloud di ultima generazione
Basta fogli Excel, Word, E-Mail e messaggi WhatsApp per organizzare e gestire le attività commerciali. Con CRM in Cloud è tutto sotto controllo, sempre e su un'unica piattaforma Cloud SaaS di nuova concezione.

Team sempre aggiornato su rete di vendita e clienti
Rete di vendita, clienti e contatti sono costantemente gestiti e monitorati. CRM in Cloud consente di condividere tutte le informazioni e renderle sempre reperibili, con la tranquillità di mantenere tutti i dati al sicuro.

Minimo sforzo, massimo risultato
Con CRM in Cloud è possibile gestire le caselle E-Mail personali e generali, le chiamate e tutte le altre attività da fare in modo semplice e veloce, grazie alle numerose automazioni che rendono il lavoro quotidiano più efficiente.

Pipeline commerciale e dashboard analitica
CRM in Cloud permette di vedere in ogni momento cosa sta succedendo con la propria rete vendita, agire in modo proattivo e pianificare e correggere al meglio le azioni future grazie a potenti indicatori commerciali.

Vista a 360° sulle attività aziendali
Grazie a cruscotti e indicatori semplici e intuitivi puoi monitorare gli appuntamenti della giornata di tutti i commerciali, i contatti più recenti e interessanti e le opportunità aperte. Puoi anche visualizzare graficamente diverse informazioni: valore opportunità, ripartizione clienti per commerciale/zona. stato delle varie attività, prodotti più venduti, fatturato dei commerciali, ecc.

Calendario per appuntamenti, eventi ed attività
E' possibile organizzare la propria agenda e quella dei commerciali, visualizzare le attività per giorno, settimana e mese. Inoltre la mappa di Google integrata aiuta a pianificare gli appuntamenti e a ottimizzare gli spostamenti.

Anagrafiche clienti e lead consultabili in qualsiasi momento
Con CRM in Cloud è possibile accedere alle anagrafiche dei clienti in qualsiasi momento e consultare timeline, attività e opportunità relative a ciascuno di essi. Attraverso una funzione di ricerca facile e veloce è possibile trovare il cliente di cui hai bisogno e le informazioni necessarie con un solo click.

Gestione efficiente delle opportunità
Si possono monitorare tutte le opportunità commerciali e quelle dei vari collaboratori. Si riesce a tenere sotto controllo lo stato delle opportunità (aperte o chiuse), il valore, la fase e la probabilità di finalizzare l’accordo.

Cruscotto commerciale semplice ed intuitivo
Attraverso il cruscotto commerciale si possono visualizzare le opportunità in corso e quelle nuove.

Marketing e tracciabilità
E' possibile inviare E-Mail alle liste di contatti e monitorare lo stato delle stesse (consegnate, non inviate, ecc.). Grazie anche ai grafici intuitivi è possibile consultare in ogni momento le statistiche relative a tutte le attività di mailing (aperture, click, ecc.) senza dover acquistare altri software aggiuntivi.

No set-up necessari
Essendo una piattaforma in Cloud, non hai bisogno delle attività di installazione, avviamento tipiche di altri software. Per iniziare ad utilizzare CRM in Cloud è sufficiente connettersi alla rete Internet e inserire le proprie credenziali di accesso.

Anche il gestionale! Integrazione con Contabilità in Cloud e Fatture in Cloud
CRM in Cloud è integrato nativamente a Contabilità in Cloud. Attraverso l’integrazione potrai gestire il tuo business in modo semplice ed efficiente. È integrato anche con Fatture in Cloud

Non devi fidarti, provalo! Clicca qui per una prova gratuita di 14 giorni.

Se vuoi puoi contattarci per organizzare per una dimostrazione personalizzata sulle vostre necessità, senza alcun impegno.

#crmincloud