Dipendenti in Cloud



LA SOLUZIONE
Dipendenti in Cloud è la soluzione online che permette di gestire i collaboratori in modo semplice e veloce: la comunicazione fra aziende, dipendenti e Consulenti del Lavoro diventa digitale. 

Le aziende possono gestire le presenze, le note spese e i rimborsi dei propri collaboratori, l’anagrafica dei dipendenti, i permessi e le ferie. 

Il dipendente può consultare la busta paga, inserire giorno per giorno le ore di straordinario o di assenza e pianificare le ferie in modo collaborativo, sia con il browser del PC che con l'APP sullo smartphone.

Il Consulente del Lavoro (o chi si occupa della redazione dei cedolini) può accedere a tutti i dati necessari per elaborare le buste paga, fra cui le presenze e le note spese. 
Avrà sempre i dati aggiornati ed eviterà spiacevoli inconvenienti di dati non aggiornati o mancanti.

Le principali funzionalità della soluzione includono:

GESTIONE FOGLIO PRESENZE
Più semplice e veloce di una compilazione su foglio di calcolo
  • Situazione sempre aggiornata e sotto controllo: il foglio presenze è sempre aggiornato con ferie, ROL, ex festività e banca ore.
  • Conteggi automatici in tempo reale: il sistema calcola tutto in modo automatico. Non sarà più necessario inserire manualmente le formule e si ridurranno così gli errori di calcolo.
  • Pianificazione ferie e presenze: i dipendenti hanno sempre a portata di mano il loro prospetto ferie e quello dei propri colleghi

ANAGRAFICA DIPENDENTI
Tutti i documenti in un’unica sezione, in ordine e sempre accessibile
  • Archivio condiviso con il singolo collaboratore: ogni dipendente ha un suo archivio personale nel quale reperire tutti i documenti lavorativi (buste paga, certificazioni, attestati, ecc.).
  • Contratti e orari: in fase di registrazione, per ogni dipendente vengono inseriti i dati contrattuali con  i relativi orari e ratei di maturazione.
  • Bilancio del dipendente: ogni dipendente in qualsiasi momento può consultare il suo bilancio ferie, permessi, banca ore, ecc. in modo semplice e sempre aggiornato.

NOTA SPESE E RIMBORSI IMMEDIATO, ORDINATO E SEMPLICE
  • Calcolo automatizzato del rimborso chilometrico: una volta inseriti i dati della trasferta e il veicolo utilizzato tra quelli registrati, viene calcolato automaticamente l’importo del rimborso chilometrico.
  • Gestione del ciclo di approvazione: l'amministratore può aggiornare in qualsiasi momento lo stato della nota spese come approvata, rifiutata o in attesa
  • Inserimento delle spese e delle pezze giustificative: una volta inserita la categoria di spesa (alloggio, carburante, ecc.), l’importo e allegati gli scontrini o le ricevute, la nota spese sarà creata e in attesa dell’approvazione del datore di lavoro.

GIUSTIFICATIVI PERMESSI, FERIE E MALATTIA
Selezione rapida dei giustificativi previsti dalla legge.
  • È possibile scegliere quali giustificativi attivare per i propri dipendenti
  • Gestione di ferie, permessi, straordinari ecc., ricevendo una notifica ogni volta che un collaboratore inserisce un giustificativo.

Con Dipendenti in Cloud si supera la gestione tramite foglio di calcolo. Da qualsiasi dispositivo, computer, smartphone o tablet tutto ciò che serve è a portata di mano, per una gestione delle risorse umane semplice e veloce.

Non fidarti, guardalo. Contattaci e ti faremo una dimostrazione semplice e veloce per dimostrarti le funzionalità della piattaforma.