Milano Digital Week 2020: Elo Digital Office per la gestione digitale delle informazioni



A causa dell'emergenza sanitaria delle ultime settimane e in accordo con il Comune di Milano, Milano Digital Week verrà posticipata

La nuova data del nostro evento è martedì 26 maggio 2020. 


Milano 26 maggio 2020,

per il terzo anno di seguito Infoware parteciperà alla Milano Digital Week. In collaborazione con ELO Digital Office quest'anno dedicherà l'evento alla gestione digitale delle informazioni.

Sarà un’occasione unica per conoscere e testare con mano la soluzione più adatta alla vostra azienda per gestire in maniera efficace e veloce il bene più prezioso: le informazioni.

Alcuni degli argomenti che tratteremo:
  1. Archiviazione della posta elettronica: collegare i messaggi e gli allegati ricevuti ai processi aziendali esistenti, conservandoli secondo le normative vigenti.
  2. Archiviazione dei documenti: classificare i documenti per settori diversi (contratti, e-mail, fatture, ecc.) archiviandoli in cartelle differenti.
  3. Flussi di approvazione dei documenti: i flussi di lavoro elettronici controllano i processi aziendali e provvedono all’elaborazione veloce e sicura delle operazioni.
  4. Ricerca dei documenti: l’acquisizione digitale dei documenti e le informazioni nell’archivio elettronico ELO garantiscono la disponibilità immediata e centralizzata delle informazioni.
  5. Grazie a un team di esperti, case history concrete e un approccio estremamente operativo, Infoware vi permetterà di sfruttare al massimo il potenziale delle informazioni aziendali.

L'evento si terrà il 26 maggio 2020

Sarà strutturato in 2 sessioni:
  • 26 maggio
*1^ sessione 9.30-12.30
*2^ sessione 14.30-17.30


La partecipazione è totalmente GRATUITA, è sufficiente accreditarsi al seguente link: https://bit.ly/2O4aoqj

Per ulteriori info e il programma completo scrivere a: marketing@infoware-mi.it