ESA Software: Gruppo TeamSystem

Dopo 6 mesi dall'ingresso di 24 Ore Software nel gruppo TeamSystem, vogliamo condividere lo stato di avanzamento di questo importante progetto di integrazione, destinato ad aumentare il nostro livello di offerta di prodotti e servizi

L' acquisizione dell'offerta ESA Software rappresenta per il Gruppo TeamSystem una opportunità strategica, che rafforza ed estende il posizionamento su una fascia di mercato di estrema importanza come quella delle imprese italiane.

Teamsystem, dopo aver investito in questa operazione di acquisizione, continuerà ad impegnarsi nell'evoluzione dei prodotti ESA Software e a perseguire i piani di sviluppo della piattaforma in uso e di supporto al mercato, sia per esatto che per e/ con le nuove versioni in uscita per il prossimo anno.

I clienti, utilizzatori di prodotti Esa Software, ora possono disporre di continui investimento in R&D (oltre 16 milioni fino al 2016 nella sola evoluzione di prodotti e servizi, ovvero il più alto investimento del mercato in questo segmento), dell'eccezionale ampiezza dell'offerta, della presenza sul territorio e dalla capacità di servizio e supporto al cliente attraverso strutture specializzate come noi di Infoware.

Il Gruppo TeamSystem oggi è il risultato di 35 anni di storia nel software gestionale ed ERP, una primaria e solida realtà di riferimento per il mercato italiano, con un fatturato superiore a 240M€, 180.000 clienti ed una squadra di oltre 1.800 specialisti al loro servizio. Una storia di crescita e sviluppo fondata su sull'attenzione al cliente e sull'innovazione continua dell'offerta tecnologica e di servizio, premiata dai nostri clienti con una posizione di leader di mercato in tutti i segmenti nei quali siamo presenti.

Poter contare su una dimensione d'impresa e una elevata capacità di investimento quali quelle del Gruppo TeamSystem è indispensabile per garantire l'evoluzione dei software gestionali prevista in questi anni di grandi cambiamenti. Questa  solidità aziendale è una caratteristica che solo un leader a livello nazionale può garantire con la necessaria tempestività e reattività.

A ulteriore garanzia della massima continuità, Infoware rimane il vostro riferimento commerciale, tecnico e strategico e rappresenta sul territorio con competenza e qualità la nostra offerta.