Inaugurazione! Infoware rinnova la propria immagine e lancia i servizi web.

Per circa un ventennio abbiamo parlato ai nostri clienti di rinnovamento. 

Siamo stati attivi testimoni del loro sviluppo, presenti interlocutori in tante aziende che avevano belle radici, solidamente affondate nel loro territorio. Queste aziende hanno visto crescere il loro raggio d’azione e oggi sono un nodo della grande rete del business.

Tutto il mercato si amplifica e molte realtà sono diventate siti operativi pluri-dislocati in luoghi strategici e in ambienti multiculturali; tutto è connesso, dinamico e veloce per adattarsi e cogliere nuove opportunità.

Un cambiamento così porta con sé la necessità di ri-modellarsi, adattare la cultura dell’organizzazione, renderla aperta, dialogante e competitiva. Occorre riconfigurare la propria infrastruttura, rendere elastico il sistema che la sorregge, trasformarlo in potente armatura di crescita.

Questa spinta tocca anche noi, mentre tesorizziamo esperienze del passato e con le competenze del presente ci proiettiamo verso il futuro: abbiamo voluto un look più agile, che ci somigliasse e che riflettesse con strumenti innovativi chi siamo e come lavoriamo e abbiamo deciso di comunicare meglio attraverso lo spazio... web.

Quindi eccoci! Con un’immagine fresca e attuale e con un sito organizzato per essere più interattivo, dare informazioni, facilitare i nostri clienti e chi vuol avvicinarsi a noi; è il primo nucleo della nostra business community, con la nuova home page multicanale... la porta di casa dello stile Infoware: come sempre professionale, affidabile, proattiva nelle soluzioni.

Like it.