Scadenza Comunicazione dati Fatture

sul nostro sito, nella sezione E/fiscali della vostra area riservata, troverete tutti gli aggiornamenti, documentazione e il webinar online per poter eseguire la comunicazione in modo autonomo.
Alcune informazioni importanti:
E/fiscali deve essere aggiornato al fix 04.07.04 rilasciato nel mese di maggio 2018
Le eventuali richieste d'intervento devono essere inviate utilizzando il ticket al nostro servizio di assistenza entro e non oltre il 25/9
Prima di effettuare l'intervento controllare attentamente le anagrafiche Clienti e Fornitori (Partita IVA e Codici fiscali) e le Nature IVA dei codici IVA utilizzati nel 2018 (rif. documento operazioni preliminari presente sul sito)
Stiamo ricevendo molte richieste di comunicazioni da rigenerare causa "scarto del file" inerenti a problemi su Codici Fiscali e/o Partita IVA.
In caso abbiate bisogno di un nostro intervento per la rigenerazione del file vi preghiamo di aprire un ticket allegandoci l'esito girato dal vostro consulente e indicandoci giorni e orari di disponibilità da oggi a venerdì, previa verifica dei dati anagrafici errati, e sarà nostra cura contattarvi.
Sino al 1/10 evaderemo con la massima priorità tutto quanto concernente questo adempimento. 
Tutti gli altri interventi di aggiornamento/formazione o risposte a problemi non bloccanti e non collegate a tale comunicazione saranno pianificate nei giorni successivi alla scadenza.
 
Ringraziandovi per la vostra collaborazione porgiamo cordiali saluti.
Infoware Srl
Supporto Gestionale
24 settembre 2018