Le verità nascoste del CRM (Webinar)

Quello che solitamente non ti dicono sui software CRM


La maggior parte dei CRM in commercio sono focalizzati sulla gestione dei contatti,
le attività di Marketing e la lead generation.
Una parte spesso trascurata è quella relativa alla gestione del cliente attivo,
cioè la “C” della Customer Relationship Management.
Questo accade per il semplice fatto che i software CRM vengono attivati come moduli indipendenti,
scollegati dal sistema centrale dell’azienda: il gestionale ERP.
Senza i dati fondamentali dei clienti, non è possibile fare automazione delle vendite. 
Cosa fare dunque?
Serve una piattaforma unica di gestione del cliente, che consideri tutti gli aspetti
della sua relazione con l’azienda.
Partecipa al webinar di mercoledì 29 Novembre 2017 per vedere cosa significa lavorare
con un CRM veramente orientato al cliente.

Argomenti del webinar:
  • Definire obiettivi e fasi del progetto CRM
  • Creare efficienza nel team di vendita (la strategia di vendita basata sulle attività)
  • Sfruttare i dati per nutrire l’interesse dei clienti con azioni di Marketing mirate
  • Collegare clienti e partner con l’e-commerce
  • Velocizzare le operazioni di vendita (dal preventivo all’incasso).
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