Newsletter E - Novembre n. 1-2020

Gentile Cliente,
di seguito indichiamo alcune informazioni importati: 

Nuovo tracciato Fattura Elettronica (importante) 
Dal 1° gennaio 2021 il Sistema di Interscambio accetterà esclusivamente le fatture elettroniche e note di variazione inviate con il nuovo tracciato. Per poter inviare le fatture allo SDI è necessario aggiornare il programma E/ alla rel. 02.18.12 (rilasciata a settembre 2020) o superiore.

Una volta installato l’aggiornamento è necessario configurare il prodotto impostando i vari parametri, come illustrato durante il nostro webinar del 24 settembre.

E’ fondamentale controllare al più presto la versione installata presso la vostra azienda. Tale informazione è presente nella maschera di apertura del programma, dove vengono richiesti utente e password.

Nuova master release 02.19.00
E’ in fase di rilascio la nuova master release di E/. Nel nuovo aggiornamento, che distribuiremo per la fine del mese di gennaio, ci sono numerose novità. Nelle prossime settimane pubblicheremo le date dei nostri webinar di presentazione.

Sistemi operativi Windows 
Vi ricordiamo che dal 14 gennaio 2020 è scaduto il supporto per Windows 7 e non vengono più forniti gli aggiornamenti di sicurezza per il sistema dal produttore Microsoft.

Tutti i dispositivi che eseguono Windows 7 o versione inferiore non sono più sicuri e, se connessi a Internet, sono facilmente esposti ad attacchi virus, malware e spyware.

In quest’ottica il nostro supporto non può garantire l’assistenza ai clienti che utilizzano le versioni obsolete. In caso di dubbi vi chiediamo di contattarci al numero 026700760.

Tabella SO non più supportati dal 14/01/2020:  
• Windows 7
• Windows Server 2008 
• Windows Server 2008R2


Grazie e cordiali saluti.
Valeria Cardiello - Senior Consultant 
              & 
Team Supporto Infoware

 
30 novembre 2020