Nuova versione E/ 02.15 e rilasci successivi

In questa versione sono previsti miglioramenti funzionali e molte novità che vanno a completare ed arricchire ulteriormente il prodotto.

L’entrata di ESA nel gruppo Teamsystem ha aggiunto nuove soluzioni nella nostra offerta:
  • TUSTENA CRM: è stato integrato il CRM Tustena di Teamsystem. Un altro strumento per la gestione del rapporto con i clienti (gestione contatti e clienti, marketing, gestione forza vendita, gestione servizi, . . )
  • EASY ORDER: soluzione per la raccolta ordini (anche off-line) su device IOS (Ipad e mini Ipad) completamente integrata a E/.
Evidenziamo, inoltre, altri prodotti già integrati a E/:
  • MYWAY OFFICE: la soluzione completa per la gestione dei servizi di assistenza tecnica. Gestione contratti manutentivi, assicurativi, noleggi, finanziari – Gestione interventi tecnici e di manutenzione, agenda tecnici, gestione contatori copia, listini e classi di addebito personalizzabili.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattate i nostri uffici. Saremo lieti di organizzare una dimostrazione personalizzata delle nostre soluzioni.
 
Di seguito indichiamo alcune delle novità della nuova versione
  • Certificazione Microsoft SQL 2014
  • Aggiornamento Banche e Agenzie
  • Aggiornamento Nazioni e Località
  • Miglioramento export griglie in Excel (mantiene il formato originale del campo).
  • Nuova funzione “cerca” nelle griglie
  • Controllo Partite IVA Enti Pubblici
  • Nuova stampa fatturato clienti/fornitori
  • Miglioramento scambio dati con il modulo Coges (controllo di gestione, centri, commesse, budget)
  • Ricerca intelligente su descrizione piano dei conti in prima nota
  • Ricerca intelligente su ragione sociale su estratto conto e stampa scadenzario
  • Ricerca intelligente descrizione articoli su righe documenti
  • Migliorie nella gestione/generazione dei RID SEPA e, marginalmente, dei RID CBI e dei BONIFICI SEPA
  • Gestione campi minimo ordinabile e impegnabile su ordini/impegni
  • Nuovo modulo Parcelle e Fatture Prestazioni (anche ripetitive)
  • Nuova funzionalità nella gestione delle query
  • Tracciabilità invio mail: viene memorizzato l’invio di un documento con E/.
  • Miglioramento gestione fattura elettronica PA
  • Nuovi campi nel modulo Business Intelligence
  • Nuovo programma Visualizza Rischio Cliente
  • Gestione insoluti anche su scadenze non bancarie (es. cambiali, assegni, . . )
  • Implementazione varie su DIBA e Conto Lavoro
  • e tante altre ancora . .
Per aiutarvi a conoscere meglio questa release, abbiamo organizzato un evento per il giorno:
Giovedì 24 settembre – ore 09.30 c/o INFOWARE SRL – Viale Sondrio, 7 – 20124 Milano
Per maggiori informazioni contattateci al numero 026700760.

Potete consultare l’elenco completo delle novità e altre importanti informazioni nel file e.chm presente nella cartella principale del DVD o direttamente nella documentazione pubblicata sul nostro sito (area riservata - aggiornamenti e fix gestionale).