Ottimizzazione dei processi aziendali nell’era della digitalizzazione
Anche quest’anno parteciperemo alla Milano Digital Week nella sua seconda edizione.
Questa volta con il Workshop - Ottimizzazione dei processi aziendali nell’era della digitalizzazione.
Un evento interamente dedicato alla digitalizzazione aziendale dall’archiviazione alla gestione dei processi.
Tra i vari punti salienti che avremo occasione di approfondire durante il workshop:
- Integrazione e velocizzazione dei processi
- Mobilità
- Livelli di collaborazione
- Ottimizzazione della conservazione e ricerca
L’evento realizzato in partnership con Elo Digital Office sarà interamente dedicato all’archiviazione documentale e alla gestione dei processi aziendali. Un’occasione per conoscere la soluzione più adatta alle aziende e gestire in maniera efficace le informazioni.
Alcuni degli argomenti che tratteremo: collegare e conservare i messaggi e gli allegati ricevuti ai processi aziendali esistenti. Classificare i documenti per settori diversi (contratti, e-mail, fatture, ecc.) archiviandoli in cartelle differenti. Gestire i flussi di approvazione dei documenti che controllano i processi aziendali e provvedono all’elaborazione veloce e sicura delle operazioni. Acquisire digitalmente i documenti e le informazioni nell’archivio elettronico ELO per garantirne la disponibilità immediata e centralizzata delle informazioni.
Grazie a un team di esperti, case history concrete e un approccio estremamente operativo, Infoware vi permetterà di sfruttare al massimo il potenziale delle informazioni aziendali.
L'evento si è svolto il 15 marzo 2019
Per avere maggiori informazioni contattateci
Questa volta con il Workshop - Ottimizzazione dei processi aziendali nell’era della digitalizzazione.
Un evento interamente dedicato alla digitalizzazione aziendale dall’archiviazione alla gestione dei processi.
Tra i vari punti salienti che avremo occasione di approfondire durante il workshop:
- Integrazione e velocizzazione dei processi
- Mobilità
- Livelli di collaborazione
- Ottimizzazione della conservazione e ricerca
L’evento realizzato in partnership con Elo Digital Office sarà interamente dedicato all’archiviazione documentale e alla gestione dei processi aziendali. Un’occasione per conoscere la soluzione più adatta alle aziende e gestire in maniera efficace le informazioni.
Alcuni degli argomenti che tratteremo: collegare e conservare i messaggi e gli allegati ricevuti ai processi aziendali esistenti. Classificare i documenti per settori diversi (contratti, e-mail, fatture, ecc.) archiviandoli in cartelle differenti. Gestire i flussi di approvazione dei documenti che controllano i processi aziendali e provvedono all’elaborazione veloce e sicura delle operazioni. Acquisire digitalmente i documenti e le informazioni nell’archivio elettronico ELO per garantirne la disponibilità immediata e centralizzata delle informazioni.
Grazie a un team di esperti, case history concrete e un approccio estremamente operativo, Infoware vi permetterà di sfruttare al massimo il potenziale delle informazioni aziendali.
L'evento si è svolto il 15 marzo 2019
Per avere maggiori informazioni contattateci