Notiziario tecnico E/ - E/satto N. 03-2016 - Servizio di assistenza

Gentile Cliente,
con la presente la informiamo che, con l’approssimarsi della scadenza della presentazione della dichiarazione Spesometro, stiamo ricevendo un elevato flusso di chiamate e di richieste di intervento che potrebbero rallentare il nostro servizio di supporto.
 
Daremo la massima priorità agli interventi e alle risposte relative a questo adempimento.
 
Le eventuali richieste di intervento o risposte a problemi non bloccanti, non collegate a tale comunicazione, saranno pianificate nei giorni successivi alle scadenze (che ricordiamo: 11 Aprile per i regimi IVA Mensili e 20 Aprile per i regimi IVA Trimestrali). Tutta la documentazione è pubblicata nell’area riservata del nostro sito.
 
Per aiutarci a organizzare al meglio il nostro supporto, le chiediamo la cortesia di anticipare eventuali problemi o dubbi al nostro indirizzo di assistenza: assistenza@infoware-mi.it e di utilizzare la linea di assistenza telefonica solo per problematiche urgenti e bloccanti.
Risponderemo in base all’urgenza del problema e privilegiando chi ha inviato la mail.
 
Chi avesse la necessità di un nostro intervento per lo Spesometro e non l’avesse ancora richiesto, preghiamo di inviare al più presto una mail all’indirizzo sopra indicato.
Potremmo non essere in grado di evadere le richieste che arriveranno all’approssimarsi della scadenza.
 
Scusandoci anticipatamente per il possibile disagio e ringraziandovi per la collaborazione, inviamo i nostri cordiali saluti.
 
Supporto Infoware
Milano, 22 marzo 2016