Notiziario tecnico - NUOVA Comunicazione fatture emesse e ricevute

Gentile cliente,
la presente per comunicarle che settimana prossima sarà pubblicato sul nostro sito il fix di E/fiscali 04.07.01 che abilita il nuovo adempimento relativo alle Comunicazione delle fatture emesse e ricevute.

Tale comunicazione sostituisce lo Spesometro in quanto sono completamente cambiati i tracciati e la modalità di invio. Potrà essere generata SOLO con il nuovo modulo KIT ADEMPIMENTI, rilasciato nel mese di maggio per adempiere alla nuova comunicazione dei dati IVA.

Vi preghiamo pertanto di prestare attenzione alla vostra configurazione e, nel caso aveste la necessità di generare i due nuovi file XML con il gestionale E/ o E/satto, e non foste ancora in possesso del modulo KIT ADEMPIMENTI, contattare direttamente il numero 02.6700760 per ricevere tutte le delucidazioni del caso.

Vi comunichiamo inoltre che siamo in attesa di ricevere gli ultimi chiarimenti sul contenuto e gli aggiornamenti sul software di controllo da parte dell’Agenza delle Entrate. Pertanto per ora NON è ancora possibile inviare i file soprattutto per chi internamente ha casistiche quali INTRA  e/o similari.

Rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi informazione in merito porgiamo cordiali saluti.

Supporto Infoware
21 Luglio 2017