CRM


Una piattaforma dedicata alle attività di Customer Relationship Management a 360°: con tutta la flessibilità web, i database collegati dinamicamente e le funzioni georeferenziate - il modulo base e il modulo marketing consentono la gestione dei clienti, la creazione di attività di marketing e la redazione di offerte commerciali. L’ambiente è aperto all’importazione di nuove liste di leads da predisporre per attività di qualificazione dei contatti, telemarketing, mailing list; i contenuti informativi d’interesse possono essere gestiti facilmente a supporto di offerte promozionali o di sondaggio e ricerca.

L’anagrafica dei prospect e dei clienti è utilizzabile anche nell’unità Sales Forse Automation che gestisce anche il catalogo prodotti, i listini, le giacenze e archivia modelli preimpostati per azioni personalizzate..

L’ambiente CRM Post vendita integra funzioni di customer service e consente un’organizzazione efficace di tutti i servizi di assistenza e di help desk. E’ una soluzione web based, accessibile via browser, quindi adottabile anche in ambiente Apple.