E-commerce


In una sola piattaforma e-commerce scalabile, di facile e immediata attivazione ci sono tutti gli strumenti di gestione che permettono un’implementazione customizzata dell’ambiente d’acquisto, dalla grafica alle attività sul catalogo e commerciali.
La soluzione è così flessibile da soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di progetto:

  1. Nella media e grande azienda che apre un nuovo efficiente canale di vendita perfettamente integrato al flusso gestionale e in grado di affermare una posizione di leadership anche con la presenza online;
  2. Nella piccola impresa che con un investimento contenuto può dotarsi di uno strumento B2B o B2C per competere sul mercato;

Ogni configurazione prevede infatti tutte le funzioni di base - composizione del catalogo, ricerca, gestione utenti, acquisto, stato dell’ordine, comunicazioni, mailing e reporting - ma anche elementi specifici del mercato di riferimento. Consumatore finale, cliente, agente possono usufruire di servizi dedicati: visualizzare prodotti ricercati o suggeriti attraverso strumenti che facilitano la comprensione delle caratteristiche, accedono a listini dedicati, ricevono promozioni, inseriscono e controllano lo stato degli ordini.

Al centro di tutto l’ambiente e-commerce c’è la possibilità di integrazione a tutti i livelli: con funzioni di CMS per pubblicare contenuti media relativi al catalogo e migliorare la customer experience, con sistemi CRM per profilazione e attività di marketing, fino ad arrivare alla gestione della logistica e amministrativa.

La completa integrabilità della soluzione e-commerce rende efficienti i processi associati, favorendo la reddittività del progetto e garantendo una gestione economica, dinamica, aperta anche all’evoluzioni social e mobile.