E/DMS

Tutto il valore della semplificazione.

Una soluzione integrata di alto livello per la gestione documentale: consente di definire un ambiente di archiviazione e fruizione dei documenti secondo la cultura organizzativa dell’azienda, rispettando i flussi interni dei vari dipartimenti e in accordo con le modalità di utilizzo e di sicurezza.
Tutte le tipologie documentali digitali – offerte, fatture, contratti, tabelle, cartelle stampa, schede prodotti , DDT... – sono associate a informazioni di catalogazione, a metadati che ne consentono l’indicizzazione, la pubblicazione, il reperimento.
Viene facilitata l’operatività di base come la validazione, la distribuzione profilata e la conservazione sostitutiva.
Il DMS è dotato di interfaccia verso strumenti di acquisizione digitale, riconosce i principali formati incluse mail e fax e consente la gestione del Barcode utile per la protocollazione veloce.

Secondo i requisiti di qualità, DMS consente di associare a ogni documento inserito i dettagli di creazione, di conservazione e d’uso, garantendo un elevato livello di consistenza nel workflow e il rispetto delle policy. E’ una soluzione web based, accessibile via browser.