EASYLEX


Easylex è dotato di tutte le funzionalità necessarie a supportare le attività dello studio legale: la base è una gestione documentale dettagliata, realizzata attraverso un sistema di archiviazione dei documenti creati, ricevuti via email e fax o protocollati con etichette proprietarie a codici a barre. Tutti i documenti vengono indicizzati e sono ricercabili full-text, possono essere validati con firma digitale, spediti tramite PEC e collegati ad altri file di interesse applicando restrizioni di consultazione.

I servizi documentali sono strettamente collegati alle funzioni di agenda: sono le più strutturate perché gestiscono pianificazione e scadenze, evidenziando i compiti inevasi, notificando eventi importanti, allocando risorse.
Le attività svolte sono registrate attraverso il timesheet, utilizzabile per un raffinato controllo di gestione e per l’emissione delle parcelle. 
Con Easylex lo studio può interfacciarsi ai servizi PolisWeb e verificare in tempo reale lo stato dei fascicoli; il pacchetto applicativo è predisposto per una interrogazione periodica dei servizi di Processo Civile telematico e per presentarne a video l’avanzamento procedurale.