Spiga Pc - La storia del gestionale italiano



La storia del software Spiga PC coincide con la storia dell'informatizzazione delle imprese italiane.

Dal 1982, anno di uscita della prima versione, si è affermato conquistando la fiducia di migliaia e migliaia di clienti in ogni settore dell'industria, del commercio, dei servizi.

Spiga PC è stato il programma di gestione aziendale più diffuso in Italia, con più di 250.000 installazioni.


     


La filosofia aziendale di credere e investire in ambienti hardware e software "standard", con una lungimiranza più volte premiata dal mercato, ha condotto il produttore ESA Software Spa verso una serie di primati italiani.

Da Spiga PC a Spiga X, primo gestionale sotto Unix, passando attraverso Esatto, primo gestionale sotto Windows in Europa, fino ad arrivare all'era delle soluzioni del mondo di e/ per Internet, con quel contenitore di tecnologie avanzate e competenze.

Le soluzioni di ESA Software hanno sempre messo in risalto il modello organizzativo dell'imprenditoria italiana, perfettamente inserito nella legislazione del nostro paese, in contrapposizione alla rigida struttura dei prodotti internazionali che soffrono sempre nell'adattarsi.

L'azienda non si è mai accontentata circa la qualità dei servizi offerti ai clienti; ha sempre cercato di comprendere le loro esigenze per realizzare soluzioni che aggiungessero valore all'impresa. L'impegno è sempre stato non solo di produrre soddisfazione e qualità, ma soprattutto di assicurare regolarmente il ritorno dell'investimento.

Hai una versione di questo prodotto! Anche storica? Hai archivi che vorresti consultare? Vogliamo premiare la tua "fedeltà" per le nostre soluzioni:

Chiamaci, ti forniremo tutti i dati per ogni tipo di applicazione, esportandoli anche in qualsiasi altro formato (Access, Excel,. . . )

Hai diritto a prezzi agevolati per le nuove soluzioni gestionali.
Per trasformare dati in informazioni!