Reviso

Software gestionale in Cloud.

REVISO è una soluzione Cloud per imprese per la gestione del CICLO ATTIVO (dall'offerta fino alla contabilità), per la gestione del CICLO PASSIVO (dall'ordine fino al carico di magazzino e alla generazione della prima nota), per la gestione della CONTABILITA' e dei MOVIMENTI FINANZIARI di incasso e pagamento (con riconciliazione bancaria automatica da remote banking), per la gestione completa dei PROGETTI (gestione delle risorse, caricamento delle ore e rapportini giornalieri sui vari progetti, fatturazione automatica delle attività previste dal progetto, invio di ricevute e fatture delle spese direttamente su WEB, rendiconto economico in tempo reale sulla situazione del progetto). 

REVISO ha l'INTEGRAZIONE con centinaia di APP internazionali (CRM, E-COMMERCE, OFFICE, VOIP, MAILING, ...) attivabile in pochi minuti e con pochi click.

REVISO prevede un solo abbonamento per la gestione di UTENTI ILLIMITATI. Tutti i dipendenti, i collaboratori ed i consulenti possono operare con le funzioni dell'applicativo.

REVISO è MULTI-LINGUA, già pronto per operare con interfaccia internazionale: ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, SPAGNOLO. Ideale per chi opera in differenti sedi internazionali e necessita di un'unica soluzione integrata.

REVISO è MULTI-PIATTAFORMA: software gestionale e di contabilità anche per MAC. La soluzione è CLOUD, quindi indipendente dal sistema operativo del PC. Si utilizza con un browser collegato a Internet. Non ci sono installazioni locali, si può attivare su tutti i PC dell'azienda.

REVISO aiuta il rapporto con il COMMERCIALISTA: puoi far accedere il tuo consulente fiscale per recuperare le fatture, calcolare l'IVA e verificare i dati fiscali.

REVISO gestisce DOCUMENTI web: si possono inviare i documenti con l'APP o ad un indirizzo e-mail fornito dalla soluzione. Il documento può successivamente essere gestito nei vari processi dell'applicativo.

REVISO, finalmente una soluzione gestionale innovativa.

Prova REVISO: clicca qui per il periodo di prova senza alcun addebito. 
Attivandoti con noi avrai diritto a 2 ore di consulenza e formazione remota compresa al momento della fatturazione del primo canone di abbonamento.

Contattaci per qualsiasi informazione aggiuntiva o per una dimostrazione personalizzata.