Assistenza


Il supporto è un ambito di servizio vitale e viene fornito da Infoware solo attraverso personale interno specializzato nelle soluzioni e con lunga esperienza nei contesti d’uso.

Il Basic Support è il livello base in forma abbonamento annuale: consente di ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti tecnologici periodici, normativi, base dati e di accedere a una linea telefonica dedicata. Infoware non si avvale di call center generalisti e segue il cliente in modo individuale e profilato: lo storico viene conservato per una risoluzione puntuale delle richieste e può essere analizzato per elaborare un percorso formativo mirato o soluzioni addizionali.

Nella logica di un servizio di qualità e di un rapporto di partnership, il supporto viene dato anche on site, nel caso ordinario di un aggiornamento dei sistemi e nelle situazioni in cui si verificano esigenze complesse per le quali è più efficace richiedere la presenza figure professionali con competenza elevata.

Infoware garantisce la valutazione e la risoluzione tempestiva di problematiche anche in modalità di teleassistenza con collegamento remoto.

Chiama per definire la tua soluzione ideale di supporto: basic con linea supporto dedicata, assegnazione on site, intervento da remoto.

Numero telefonico dedicato all'assistenza: +39 02 6704 320